Come lavoro? Le vostre opinioni

Ecco quello che pensate voi.

 

Editing + Sinossi + Ricerca editore

Professionalità, competenza e disponibilità. Così posso riassumere la mia esperienza con Editare Romanzi. 
Un rapporto tra cliente ed editor mai formale e distaccato ma pieno di condivisione e coinvolgimento a partire dal primo contatto e sino alle fasi di pubblicazione del manoscritto. 
È ovvio che anche il mio prossimo romanzo sarà affidato alle sapienti cure di Editare Romanzi. 

Angelo P.

 

Scheda di valutazione + Editing

Ciao a tutti.

Ho chiesto a Editare Romanzi il servizio di valutazione e successivamente quello di editing. Le risposte sono state tempestive, molto professionali e soprattutto incoraggianti. Ho apprezzato molto il suo stile e il modo di rapportarsi sempre con serietà e competenza. Utilizzerò ancora i suoi servizi, e gli auguro successo sia in questa attività sia in quella di scrittore. Sono arrivata a lui attraverso questo sito e sono contenta. Lo consiglio.

Rosa Romano

 

Scheda di valutazione

Anch’io mi sono rivolto a Editare Romanzi per la valutazione del manoscritto. La scheda è molto dettagliata e contiene validi suggerimenti per migliorare l’opera su impaginazione, forma. trama, personaggi, stile. Un lavoro molto accurato, rispettoso e onesto. Sono molto soddisfatto dell’esperienza. Mi metterò al lavoro per fare ordine nel casino.

A. M.

 

Scheda di valutazione

Ho usufruito del servizio di valutazione, sottoponendo un testo che ho scritto per provare a cimentarmi con qualcosa di più lungo del racconto. La scheda consegnatami ha un taglio schematico ed emerge una grande attenzione al dettaglio; in aggiunta, in alcuni consigli avverto una buona sensibilità artistica che personalmente ho trovato quel quid in più. Il tutto con onestà e rispetto. Non è mancato anche un pizzico di incoraggiamento (o compassione) per un povero novizio ignaro di tante cose. Il responso più ovvio – che c’è ancora tanto da lavorare – è supportato da un’analisi puntuale che tocca diversi aspetti, stilistici e contenutistici.
Sono soddisfatto del lavoro svolto e dell’esperienza in generale.

A. S.